Linuxtrent: Re: Staroffice bloccato...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 12:14:38 +0100

> finestra di avvio, il desktop Staroffice sullo sfondo, ma niente... la
> finestra di avvio con la farfallina Sun non se ne va e non c'é modo di
> avviare nessun applicativo... Ho provato a riparare la

a me era successo che c'era la finestra di avvio, e SOTTO ad essa c'era
staroffice, a cui ovviamente non potevo accedere... e la finestrella non
se ne andava...

non ricordo come ho fatto, ma in qualche modo sono riuscito a
disabilitare la finestrella di avvio e tutto ha tornato a funzionare :)

--
"All the computers wait at the same speed"
                                . /\ °