Linuxtrent: Re: SourceNavigator

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Dec 2001 17:48:58 +0100

Davide Aprea, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > Ho installato Source Navigator 4.5.2 ma ho alcuni problemi per
 > la fase di compilazione del codice.

Strano, ho compilato la 4.5.2 per HP_UX 10.20 (che e` una putt*na di
piattaforma se confrontata con quello che c'e` in giro adesso) e non
ho riscontrato problemi di sorta.

Nota che il processo di compilazione richiede di

1) Spacchettare i sorgenti da qualche parte (i.e. `SN452-source')

2) Creare una directory di build da qualche altra parte (i.e. `build')

3) Andare nella direcory di build e lanciare il configure da quella

i.e.

tar xzvf SN452.tar.gz
mkdir build
cd build
../SN452-source/configure

ed a questo punto lo script provvede a copiare nella directory di
build i sorgenti necessari e a creare i makefile relativi (lo so, e`
un po' diverso dal solito, ma e` fatto cosi`).

Dopodiche` vai di make e infine ti ritrovi con una build di Source
Navigator che gia` puoi utilizzare cosi` com'e`. Con make install poi
l'installi (per default in /usr/local, ma se quando lanci configure
specifichi --prefix <directory> puoi ovviamente specificare altre
directory).

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452