Linuxtrent: Re: Server Linuxtrent

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Mar 2002 17:06:54 +0100

    MM> grande, finalmente ho capito cos'e' sto wiki :)

Hai provato a ModificaIlTesto ?-) Come puoi vedere, il formato per
scrivere le pagine wiki è veramente semplice e facile da ricordare,
anche perché fondamentalmente corrisponde grosso modo a come uno
scrive in formato testo...

Ovviamente, il sistema si *basa* sulla reciproca fiducia. MoinMoin
mantiene le copie di backup, che non possono essere cancellate, quindi
si può tornare indietro se qualcuno fa un dispetto, ma direi che vale
la pena di tentare!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.