Linuxtrent: Re: RIAA, SIAE? PRRRRRRRRRRRR!

  • From: Daniele Pizzolli <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 23:18:17 +0100

Alle 20:51, 2002-02-22, hai scritto:

> Un'anima candida, grazie Giovanna, mi ha regalato l'ultimo cd di Shakira.
> Bene sulla copertina c'è una bella scritta, di quelle che a me fanno girare i
> "maroni": "Wil not run on PC/MAC".
> Odio queste cose, io pago DECINE di euro per un CD e loro non vogliono che me
> lo ascolti DOVE CAVOLO PARE A ME?

Sembra che anche un cd dei prozac+ sia "protetto", ma la cosa, come si legge
sul forum dei prozac+ sembra ancora peggio...
cioè sul cd c'era scritto a caratteri minuscoli sul retro:

Questo CD è protetto da una tecnologia anticopia.

Il che riassumendo la lettera che ha dato inzio al forum
vuol dire che funziona solo con lo stereo e qualche versione di Windows.

Adoro quando le grandi industrie se ne fregano dei diritti dei consumatori...

L'inidirizzo del forum:

http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/forum/topic.asp?TOPIC_ID=114&FORUM_ID=11&CAT_ID=3&Topic_Title=Protezione+del+CD&Forum_Title=+

NB. c'era anche un articolo su www.puntoinformatico.net

Daniele Pizzolli