Linuxtrent: Re: R: [OT] precauzioni... :-) [OT]

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 10:35:40 +0200

On Thursday 18 October 2001 18:31, Andrea Gelpi wrote:

> L'affermazione mi lascia perplesso.
> Per chi se lo ricorda le prove della vita su Marte (il pianeta)
> consistono in spore batteriche trovate in una roccia [...]
> In altre parole in esperimenti e stato provato che le spore batteriche
> resistono per millenni a temperature bassissime (-250 gradi) [...]

Non parlo del caso specifico perché nemmeno io sono medico, ma la
questione dipende dal tipo di animaletto. Ci sono quelli che resistono a
condizioni assurde e ci sono quelli che al di fuori del loro ambiente
durano poche ore.

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

"The best defense against logic is ignorance."
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.