[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Qual'è il miglior valore per 'Stripe size' in un raid6 ?

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Nov 2009 11:46:04 +0100

Il 20 novembre 2009 11.36, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Diciamo la verità, nessuno ha risposto e ti sei arreso per venerdiade
> imperante...

in parte...
mi sono arreso per i seguenti motivi:
- nessuno mi ha risposto
- ho letto svariate opinioni in Internet
- mi sono fatto una mia opinione, in base a quello che ho trovate in rete
- devo andare avanti... avrei onestamente bisogno di utilizzare il
server e non posso fermarmi oltre sulla maschera di configurazione del
raid :-)

va bene lo stesso.
Continuo a sostenere che la miglior cosa (dal punto di vista
lavorativo) che abbia mai fatto da un anno e mezzo a questa parte è
stata quella di iscrivermi a questa lista, indipendentemente dal fatto
che riesca o meno ad ottenere sempre una risposta.
thanks.