Linuxtrent: Re: Qmake or not qmake?

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Mar 2002 10:25:28 +0100

>Beh, mi aspetterei che la versione UNIX in Qt Free Edition (GPL) sia
>sotto GPL...

da quel che ho capito e' "free" anche per Windows, cmq ho scritto alla TT per
avere delucidazioni,
l'atrezzo comunque e' molto carino, ti permette di creare un file di progetto
da cui riesci a tirar fuori il makefile
per diverse piattaforme e per diversi compilatori, notevole! si basa su una
serie di template che uno puo personalizzare
secondo le sue esigenze.

e la sintassi e' banale, ci giochicchio ancora un po poi vi faccio sapere

ciao
Mauro