Linuxtrent: Re: OpenMail di HP

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2001 16:22:03 +0100

At 17.02 29/10/2001 +0100, you wrote:

>Per quello che ne so, OpenMail non e` piu` in vendita, ed il supporto
>all'esistente cessera` fra qualche anno, il tutto probabilmente in
>seguito ad una gentile richiesta da parte della `nota azienda'.
>
>Se cerchi qualcosa da mettere al posto di Exchange, dai un'occhiata al
>sito della bynari a http://www.bynari.net (e` un prodotto commerciale).

Interessante bynari ma ... non c'e' una demo da provare :(
In realta' quello che mi hanno chiesto e' avere un server con una rubrica
indirizzi centralizzata da dover, obbligatoriamente, poter consultare con
M$ OutLook 2000.
Ho provato con OpenLDAP ma, probabilmente, sono stato "distratto" e non ho
risolto.
Ho provato "Portalsys Adress Book" (www.portalsys.co.za) ma ... non riesco
ad inserire indirizzi (posso solo consultare)
Qualche idea?