Linuxtrent: Re: Nuovo (di agosto 2001) regolamento SIAE per il famigerato "BOLLINO"

  • From: MaX <max_linux2000@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Oct 2001 14:38:23 +0200

On Sunday 07 October 2001 14:26, you wrote:
> Guido Brugnara wrote:
>
>  Estratto nuovo regolamento SIAE
>  Testo integrale in http://www.siae.it: ricercare "regolamento"
>
> Ho commentato il testo al fine di capire l'applicabilità o non del
> BOLLINO ai CD e folly-disk che interessano il mondo Linux e free e GPL

bisognerebbe fare una legge che obblighi un minimo di comprensibilità alle
leggi stesse.

qual'è il livelo obbligatorio di studio in italia?  la terza media?

bene, un ragazzo di terza media deve essere in grado di capire perfettamente
una legge... se non ce la fa... significa che la legge non è buona.

ciao,
MaX