Linuxtrent: Re: Lotus Notes

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Dec 2001 16:43:53 +0100

At 16.30 17/12/2001 +0100, you wrote:

>E' un prodotto di groupware, gestisce messaggistica/agenda personale e
>di gruppo/etc.
>E' proprietario (IBM)
>Lo usano in parecchi (Provincia, Caritro) e genera una pericolosa
>produzione di sinonimi (esempio: "hai ricevuto il mio lotus" per
>leggere "hai ricevuto la mia email"?) :-(
>Non credo proprio che lo trovi da scaricare...

Se qualcuno di voi, come me, tempo fa ha fatto la richiesta ad IBM per
i CD per sviluppatori Linux, lo ha ;)
Non lo ho mai installato, e' li' sul primo cd e mi dico spesso "Dai che
lo provo!".
Ovviamente la licenza con cui mi e' stato concesso e' solo per sviluppo
di applicazioni e non per uso commerciale.