Linuxtrent: Re: Logo Contest

  • From: <matteoianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 10:55:58 +0200

Per un'alterazione nello spazio-tempo, Stefano Battocletti pare abbia scritto:

 > A me piace il n. 7. Simpatico il pinguino. Mi piaceva anche quello del
 > pinguino sulla fontana ...

Di quello ho solo una .png (che ora vedi sulla pagina) e una versione
PostScript che pero` contiene la sola versione bitmap.

Diaolin mi dice che dovrebbe esisterne una versione vettoriale, ma
personalmente non sono mai arrivato a metterci le mani sopra.

 > Come posso fare ad iscrivermi al LT visto che il venerdì non posso proprio
 > andare fino a Madrano per le assemblee?

Ahi, vecchio problema, non ancora risolto, peraltro.

Se una sera capiti da quelle parti, fammi un fischio che vedo di
esserci.
--
Matteo Ianeselli
m.ianeselli chiocciolina flashnet.it