Linuxtrent: Re: Linuxtrent: È solo una curiosità

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Oct 2001 10:40:49 +0200

At 09.27 05/10/2001 +0200, you wrote:

>La domanda mi =E8 sorta dopo aver sentito alcune di queste matricole=
 parlare
>di fortran, Qbasic, Pascal! Pensavo che fossero come i dinosauri, ormai
>estini!!!! O forse non ho capito proprio niente e continuo a lavorare con=
 il
>C con tutte le difficolt=E0 connesse???
>
>               Buona giornata
>                       Gigi

Se sono studenti del primo anno al primo semestre e' molto probabile che
gli hai sentiti parlare di Pascal e Fortran (QBasic mi lascia perplesso).
Gia' dal secondo semestre sentirai uscire dalla loro bocca la parola "C",
poi, con l'andare del tempo sentirai anche un bel "C++" ed, infine, un bel
"Java".