[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: pdftex e modalità interattiva: "entering extended mode"

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Oct 2010 23:13:06 +0200

già che parlate di latex approfitto

sto ocncludendo la stampa unione cercadno di metterci delle figure ho
salvato sue file y2x.eps e y3x.eps nella cartella in cui complio il file
latex

 \documentclass{article}

\usepackage{csvtools}

\usepackage{graphicx}

 \begin{document}

\applyCSVfile{graf.csv}{%

  \insertbyname{TIT}

\includegraphics[scale=1]{\insertbyname{GRF}}

 }

 \end{document}

nella cartella c'è anche il file csv

TIT,GRF
graf1,y2x.eps
graf2,y3x.eps

purtroppo la risposta è

LaTeX Error: File `y2x.eps' not found.

See the LaTeX manual or LaTeX Companion for explanation.
Type H <return> for immediate help.

any hint?

caio Matteo