[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: basta ... della posta di libero non ne posso più ... aiutatemi ad uscirne

  • From: Alberto Matassoni <alberto.matassoni@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2014 18:20:02 +0100

Il 03/dic/2014 17:43 "Flavio Stanchina" <flavio@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Una volta che hanno bucato Libero ed hanno copiato le rubriche, non c'è
> più niente da fare: ormai hanno gli indirizzi e stai sicuro che li useranno
> per spammare da qui all'apocalisse. Anzi, vedrai che inizieranno a spammare
> sostituendo il dominio libero.it con gmail.com, hotmail.com, etc etc etc
> per tutti i servizi di posta elettronica più o meno diffusi, con altissima
> probabilità di beccarne uno valido.
>
> Se Libero ha sistemato la falla, in fin dei conti puoi anche tenerti
> quell'account; un buon motivo per chiuderlo potrebbe essere non ricevere
> [...]

Quello che vorrei fare è cambiare indirizzo e comunicare ai miei contatti
più importanti di ignorare qualsiasi messaggio proveniente dal mio
indirizzo di libero, la cosa veramente fastidiosa è che non si tratta di
phishing alla cieca, ma di email che vengono recapitate proprio ai miei
contatti. Vorrei togliermi da questo imbarazzo una volta per tutte e questa
mi pare la maniera più corretta.