[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Sarò buono: una buona ed una cattiva notizia ((C) Carlo Strata...:-)

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Nov 2010 09:27:26 +0100 (CET)

On Ven, novembre 26, 2010, 9:37 pm, Roberto Resoli wrote:

> non risorse economiche. Di che tipo allora?

non lo so, staremo a vedere...

> mah e' tutto talmente generico... non vedo accenni a risultati.

io sto scrivendo quello che non c'era... e secondo me l'assenza
di queste definizioni genererà incomprensioni

vedi qui....

> quale risultato?

il risultato di qualsiasi genere o è stato fatto un accordo per "el fum
de le biancare" ????

> nulla dico solo che quando si regala qualcosa (o si prospetta la cosa
> come tale) ad una PA,
> difficilmente questa puo' rifiutare. Occorre dimostrare che di
> capestro si tratta, e non mi sembra facile in questo caso.

E percHé dovrebbe accettare una cosa che come tu hai detto non porterà
a nessun risultato?????

Un accordo con Pincopallino sul fatto che le rondini volano è anche quello
obbligatorio da accettare?

Diaolin

>>> http://www.regione.puglia.it/index.php?page=delibere&id=2075&opz=downfile&fs_id=2556