[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Sarò buono: una buona ed una cattiva notizia ((C) Carlo Strata...:-)

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Nov 2010 17:56:52 +0100

Il 27/11/10, Giuliano Natali<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> non lo so, staremo a vedere...

Mah ... tempo di qualcuno che poteva esser meglio impiegato, probabilmente.

> io sto scrivendo quello che non c'era... e secondo me l'assenza
> di queste definizioni genererà incomprensioni

o peggio.

> vedi qui....

> il risultato di qualsiasi genere o è stato fatto un accordo per "el fum
> de le biancare" ????

boh, bisognerebbe  chiederlo a loro. Il risultato per Vendola è "Aver
fatto un'importante accordo per l'innovazione". Cioè fumo, come dici
tu.

> E percHé dovrebbe accettare una cosa che come tu hai detto non porterà
> a nessun risultato?????
> Un accordo con Pincopallino sul fatto che le rondini volano è anche quello
> obbligatorio da accettare?

Intanto non si chiama Pincopallino ma Microsoft, e poi parlare delle
rondini che volano
fa fare bella figura

rob.