[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Pubblicità?

Visto che parli di Essedì, porto anche la mia esperienza.
Ho comperato 4GB di ram per il mio desktop DELL, memorie OCZ economiche
diciamo.
In un post tempo fa avevo anche riportato qualche problema a far vedere
tutti i banchi di memoria sulla mia macchina.
Bene è venuto fuori che uno dei banche era difettoso e me lo hanno
sostituito con uno nuovo.

Voi direte che c'è di strano, la verità è che montando il banco testato e
sostitutivo non funzionava comunque il PC, come sapete nell'informatica vi
sono ben poche cose certe, così anche se mi ricresceva molto, data la mia
esperienza ed il lavoro che faccio, ho portato memoria e PC al negozio di
Trento, dove gentilmente lo hanno tenuto una giornata per delle verifiche.

E' risultato che con quattro banchi da 1GB 800MHz della OCZ il mio PC non
andava, Essedì mi ha sostituito quindi il quarto banco con uno di altra
marca ma stesse caratteristiche senza dover pagare nulla.

Bravi quindi quelli di Essedì e come dice il nostro Ciampix è giusto anche
dire le cose che vanno bene.

Jan