Linuxtrent: Re: LinuxDay: come distribuiamo le SuSE?

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2001 11:12:41 +0100

Per iniziare si potrebbe darne una a me :-)

Poi proporrei una mini estrazione, con qualche bigliettino stampato
prima (non mi sembra molto difficile) e un programmino perl o python
per estrarre i fortunati, nel caso siano in numero maggiore delle
copie della SuSe. Sarebbe un buon modo per far vedere la semplicita'
di certi linguaggi di programmazine con un'esempio pratico. Anche se
orami per proporre talk e' tardi, pero' sarebbe una buona idea farne
una su un linguaggio di scripting CON GRANDE ESTRAZIONE FINALE.
Ovviamente non puo' e non DEVE essere una lotteria nel senso del
termine, visti i controlli che hanno queste cose. I biglietti non
si acquisterebbero, ma andrebbero distribuiti gratuitamente, magari
come volantini pubblicitari di LinuxTrent (o di SuSe) con un numero
identificativo. OK, e' una palla fare un centinaio di volantini
differenti, ma con un po' di sripting ci si dovrebbe riuscire.

Che dite?

                                        Emanuele

P.S.: se vi pare una buona idea ricordate che mi dovete una SuSe 7.2 ;-)