Linuxtrent: Re: LinuxDay: TALK TALk TAlk Talk talk tal ta t : ...

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Oct 2001 11:56:28 +0200

At 11.37 11/10/2001 +0200, you wrote:

>Che CAD ci sono per Linux? Nella Debian ho trovato solo qcad.
>
>(non che abbia intenzione di presentarlo io, per ora ;-)

Qui ti basta per farti una idea?

http://pfrostie.freeservers.com/cad-tastrafy/

Comunque non sarebbe male se tu, che sviluppi applicazioni per
Autocad, proponessi qualcosa ;)

Ciao ciao

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.