[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: La provincia girerà sotto XP

  • From: "diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Apr 2003 22:49:30 +0200 (CEST)

> Ho capito ma allora un dipendente così lo impiego in mansioni dove non è
> previsto il computer ;-)
Pulsantiera con tasti 10x10 massimo 5 per riga su due righe.
> Io comunque continuo a vedere vantaggiosa la soluzione Linux, anche se
> meno di prima. I costi maggiori, quelli di conversione sono una tantum
> ed il risparmio ci sarebbe comunque.
Se il vantaggio delle scelte consistesse nella valutazione monetaria
allora dovremmo,
da un punto di vista strettamente monetario, distruggere 1/2 della
popolazione del pianeta.
> I documenti adottando Open Office sarebbero in
> formati liberi, i vari desktop potrebbero essere uniformati in maniera
> centralizzata semplificando molto le cose ecc. ecc.
Ahem!Uniformare i vari desktop???? Come di grazia? VIsto che i file di
configurazione sono nella home utente?
> In definitiva se anche la prima volta che si decidesse di installare
> Linux i costi sarebbero assimilabili a Windows avresti immediatamente
> vantaggi ed in futuro risparmieresti pure.
Sempre quela...soldi soldi soldi soldi..... è una costante, escluso che
nel mio portafoglio:-)

Ah, dicesi "articolare l'offerta", bellino!
Diaolin

--
StupidShell:
#!/bin/bash