Linuxtrent: Re: Kdeprint

  • From: "panoramix" <panoramix@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2001 20:03:46 +0100

Scusate l'intrusione:
Ma il controllo ortografia funziona?

Quello di kword l'ho configurato oggi con aspell in italiano e sembra
funzionare, ma non ho avuto tempo di testarlo su cose lunghe....

Openoffice invece? funziona ?
Openoffice esiste anche per win...
tempo fa ho provato sia quello linux che quello win...
ma niente (in linux poteva essere il tutto configurato male: onestamnete non
c'ho ravanato molto, in win le variabili sono troppe :-))
ora ho scaricato quello nuovo (641 credo)...per win non va ancora, per linux
devo ancora metterlo....
Avete notizie a riguardo?
se funzia, avete esperienza sulla validita' del dizionario???

Sani,
Mauro