[Linuxtrent] Re: Linuxtrent: Re: Errore pop3

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 May 2002 14:29:14 +0200

* gioved� 23 maggio 2002, alle 09:55, Laura Gatti scrive:

> Anch'io ho problemi con tin.it, e` da ieri che cerco di mandare un'e-mail
> ad un suo indirizzo e questo e` quello che mi torna indietro!!!
>
> Come mai?

Tin.it con so, clubnet.tin.it ieri ha cambiato i propri dns ....

nslookup clubnet.tin.it         per credere

e quindi chi, come me, dotato di firewall ha potuto constatare, �
stato necessario cambiare qualche dato nel file di configurazione,
altrimenti "ciccia", niente posta.

Ciao
Ferdinando.