Linuxtrent: Re: [DDTP-it] Traduzione descrizioni Debian

  • From: Michele Pedrolli <mix@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Mar 2002 16:00:07 +0100

On Sat, Mar 02, 2002 at 01:32:31PM +0100, Cappelletti Lorenzo wrote:

> Scusa il ritardo, ma in mezzo al turbinio di messaggi che arrivano su
> questa lista, avevo perso il tuo...  Ti rispondo con degli estratti
> dalle FAQ e dalla guida...

Grazie.
Nel frattempo ho provato il servizio, traducendo una descrizione, ma mi
sono poi accorto (e la cosa viene anche sottolineata nella
documentazione), che non e' possibile utilizzare le traduzioni con apt
liscio: pare sia necessario utilizzari dselect o altri front-end per apt
come gnome-apt. Peccato, perche' uso solamente apt e non ho la
necessita' di un'interfaccia piu' amichevole.
Sai se esiste la patch per apt di cui si parla nella documentazione, per
leggere anche le traduzioni di ddtp?

ciao

--
mix <mix@xxxxxx>