Linuxtrent: Re: Complimenti a Janezz

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Dec 2001 11:58:12 +0100

At 12.32 03/12/2001 +0100, you wrote:

> [...]

In ogni caso rimani sempre uno dei punti cardine del nostro gruppo ;)
Io penso che sia un bel gruppo affiatato ;)
Invece mi sono scordato di informare di un paio di cose (eri sempre
in giro):

1 - sono stato contattato, a fine talk, da un professore che mi ha
chiesto se possiamo tenere qualche intervento sul software libero
nella sua scuola. Io lo ho indirizzato verso il presidente
[tra l'altro il figlio di questo prof. lo ho conosciuto di persona
e voi ... immagino di fama, visto che e' l'autore di hasciicam
http://ascii.dyne.org/ e altre cosucce interessanti ;)]

2 - tra il pubblico c'era un ricercatore di UNITN che e' molto
interessato al fenomeno Linux per un suo progetto di ricerca e
vorrebbe ripetere manifestazioni all'interno dell'universita'
(e' quello che mi ha proposto lo spazio a economia) ... si era
abbozzata l'ipotesi di un meeting nazionale ... ma stiamo con i
piedi per terra ...

3 - abbiamo avuto la visita da parte di due esponenti di Prosa
(http://www.prosa.it) venuti da Padova
(anzi ... 3 visto che ho scoperto che il buon DZ ora lavora anche
con loro!) ... tra l'altro loro stanno "litigando" con la DELL
per i rimborsi di Windows pre-installato

4 - varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente ...

PS: per il mio materiale vedo di convertirlo in html e altro anche
quella talk che non ho fatto per questioni di tempo (?).
Per il discorso di conversione in DIVX no problem mplayer rulez ;)