Linuxtrent: Re: Che sia la volta buona?????

  • From: Marco Cova <giardini@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Mar 2002 18:23:54 +0100

Cordioli wrote:

> http://www.repubblica.it/online/tecnologie_internet/microsoft4/ballmer/ballmer.html

Ovviamente la minaccia di ballmer è altamente improbabile, ma credo che
sarebbe perfettamente legale. E come tale dovrebbe suonare come una wake
up call per molti. L'idea che tutti i miei file siano del tutto
inutilizzabile se MS impazzisce e decide di ritirare Office dal mercato,
non è molto piacevole...
Ah, segnalo anche il primo articolo di giornale mainstream che io abbia
letto contenente una definizione di hacker != definizione di cracker:
l'articolo di repubblica sul primo videogioco (mi sfugge l'autore, ma
era on-line qualche dì fa). Non so il resto era giusto, ma almeno quello
:-)

Marco