Linuxtrent: Re: Browser e Java

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Dec 2001 13:37:56 +0100

On Monday 24 December 2001 12:16, Mirco Vivaldi wrote:
> Che plugin bisogna installare (se esiste) e come per far funzionare java
> con galeon, mozilla, opera, konqueror????

Per Mozilla devi installare il plugin di Netscape. Adesso non mi ricordo
dove lo trovi sul sito di Netscape... se vai su una pagina con dentro
un'applet, Mozilla dovrebbe proporti di scaricare il plugin. Oppure se
vuoi te lo mando, sono 13 MB.

Per Konqueror... beh, a me funziona, immagino che dovrai installare
una qualche versione del runtime Java e poi si arrangia.

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

"The best defense against logic is ignorance."
http://spazioweb.inwind.it/fstanchina/