Linuxtrent: Re: Articoli LinuxDay

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 17:10:20 +0100

Il generatore automatico di messaggi di Daniele Nicolodi ha generato:

 > Mi hanno detto che e` uscito qualcosa di buono su "Il Manifesto".
 > Non l'ho ancora letto ma:
 >
 > http://www.ilmanifesto.it/oggi/art46.htm

Beh, Carlini (l'autore) e` sicuramente persona ben informata (chi
legge i suoi articoli su l'Espresso non potra` che confermare). IMHO
vale una letta, se non altro per porsi qualche dubbio.

Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, ``VA Linux'' non si
chiama piu` cosi` (mi pare ``VA Systems'' o addirittura solo ``VA'').
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452