Linuxtrent: R: clipart : .mpf .cil

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Mar 2002 21:13:56 +0100

.cil = Clip Gallery Download Package
.mpf = Matrox Playlist

Dai nomi e dagli eseguibili associati, mi sa che sono formati proprietari
MS, quindi immagino sottoposti a licenza. Dubito siano utilizzabili da Linux
se non installando qualche pezzo Windows via Wine o similari.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.

mailto:linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxxxxxx