Linuxtrent: R: Re: R: Re: Nuovo (di agosto 2001) regolamento SIAE per il famigerato "BOLLINO"

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Oct 2001 22:46:13 +0200

Verissimo, ma tu spiegalo al maresciallo che viene e cha ha in mano un
ordine del magistrato con su scritto di sequestrare ogni cosa utile
all'indagine. Se lui non sequestra qualche cosa che potrebbe servire, poi
sono cavoli suoi. Tu al suo posto che faresti? Ricorda che lui di
informatica non sa nulla, mai visto un PC prima di entrare a casa tua.
Lo dico perché ho letto verbali di sequestro dove cercando immagini di un
certo tipo è stato sequestrato anche il tappettino del mouse in quanto prova
del presunto reato commesso.
Comunque non è un problema dato che poi al processo ti assolvono e ti
restituiscono tutto ... fra 5/6 anni.
Questa purtroppo è la realtà e mi sono già trovato a lottare con le forze di
polizia cercando di far capire loro che non è necessario sequestrare PC
interi per cercare un software o cose simili, ma è dura molto dura.

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.