Linuxtrent: R: Re: R: 2 monitor

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 07:16:31 +0200

Sul sito Matrox c'è la scheda con il driver x Linux, quindi credo funzioni.

La Matrox ha schede con 2 connettori x video fatte apposta per attaccarci
due video.

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.