Linuxtrent: R: Re: Nuovo (di agosto 2001) regolamento SIAE per il famigerato "BOLLINO"

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Oct 2001 01:47:58 +0200

E' uscito un decreto del presidente del consiglio che dice che è la SIAE che
decide dove si mettono i bollini.

Capisco la tua idea corretta in linea di principio sul non bollinare.
L'unico problema è che se qualcuno se la prende, prima ti sequestrano tutti
i PC che ti trovano sia a casa che in ufficio, poi si va al processo dove
sicuramente vinci la causa e allora dopo 5/6 anni ti restituiscono tutto ciò
che ti avevano sequestrato.
Purtroppo questo è il modo di lavorare delle forze dell'ordine e della
magistratura.
Ecco perché c'è gente che bollina ciò che non dovrebbe essere bollinato, per
evitare i sequestri. E' triste dirlo, ma purtroppo così vanno le cose.

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.