Linuxtrent: R: Re: Inizitiave su Cuba

  • From: "MAtteo" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Oct 2001 18:00:52 +0200

Scusate il ritardo nella risposta anche se non servirà a molto. sinceramente
non so dove sia la sala Circoscrizionale, anche perchè vivo in trentino da
poco.
Cmq queste sono le indicazioni che mi hanno dato.
Dal centro verso Verona, superare il Fersina, superare un sottopasso della
ferrovia, semaforo a destra. La via è Via Clarina 2/1.
CiaoMatteo