Linuxtrent: R: Re: Da MS Access a ... ?

  • From: "Gelpi Andrea" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Dec 2001 22:08:24 +0100

Salve,
so che c'è Starbase, ma proprio perché non lo ho ancora visto nella versione
successiva, non so se fidarmi o se passare a qualche altro DB.

Nel messaggio precedente ho dimenticato di dire che mi piacerebbe trovare un
DB che abbia anche un client con un'interfaccia grafica, che almeno
vagamente mi ricordi access.
Dopo anni di lavoro con access sapete come è ...

Auguri di Buone Feste a tutta la lista

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.