[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] [OT] Pubblicità televisiva

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Oct 2005 10:05:37 +0200

Anche io ho notato la pubblicità, ma pensavo che non fosse una novità.
Mi pare di aver capito che si tratta un una specie di "corso a
fascicoli settimanali" come tanti altri che escono generalmente
d'autunno.

Significativo il fatto che Linux riscuota un'attenzione tale da
giustificare un'uscita di questo tipo...

Bene, bene.
tiziano