Linuxtrent: LinuxDay: Stand & Aziende

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 20:10:11 +0200

All'assemblea si era parlato di organizzare uno stand offrendo spazio ad
Aziende che abbino una diretta relazione con Linux e la filosofia Open Source;
da allora non s'è sprecata neanche una parola.

In previsione dell'assemblea di dopodomani, venerdì 19, Vi chiedo se da parte
dell'Opera Universitaria c'è la disponibilità per questo tipo di iniziativa.

Per motivi organizzativi sarebbe opportuno avere certezza della disponibilità e
sugli spazi e accessori (alimentazione 220V, tavoli, sedie, illuminazione,
ecc.) messi a disposizione almeno un mese prima dell'Evento.

Come gia detto in assemblea sono interessato a partecipare con la mia azienda,
come penso altri che partecipano al LinuxTrent o che seguono la Mail-list, ma
penso che siano anche altre realtà aziendali che potrebbero, vorrebbero
partecipare, ma bisogna prima formalizzare la proposta per tempo e farne poi
adeguata pubblicità.

cordiali saluti
Guido Brugnara
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.