Linuxtrent: KDE 2.2

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 22:48:02 +0100

Ho installato la RH 7.2 con dentro kde 2.2

Ho riscontrato un po' di problemi.
1) al primo avvio come root kde si è bloccato alla fine della
configurazione.
2) alcune finestre si aprono la prima volta poi al lancio non succede nulla.
3) Il terminale si apre e si chiude subito da solo.

4) provando con un utente normale le cose vanno meglio, ma anche qui non
tutte le finestre si aprono.

Il PC su cui ho provato è un PPRO 200 con 1MB di cache e 64MB di ram e un
disco eide da 6GB + un'altro da 2GB su cui c'è lo swap di 128MB.

Idee?

Gelpi ing. Andrea