Linuxtrent: HTML: table

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 04 Mar 2002 08:32:34 +0100

Ho fatto una pagina di html con 3 tabelle.
Quando la visualizzo in locale tutto bene, quando la metto su un server
remoto e provo a visualizzarla con lo stesso browser(galeon 0.12.4)
salta fuori uno schifo. Non riesco a capire che differenza c'e',
e' la stessa pagina!

Che cosa puo' essere? Ho pensato ad un problema del motore grafico
anche perche' se la visualizzo con explorer non ci sono problemi.

Non ci posso credere ho fatto una pagina compatibile solo con explorer
:(

saluti
        Luca