[Linuxtrent] Re: LinuxDay, domande organizzative

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 19:37:19 +0100

On Wed, Nov 26, 2003 at 02:42:42PM +0100, Mauro Colorio wrote:

> * c'e' la possibilita' o meno di portare un PC per fare le copie della
> knoppix? se si il LinuxTrent potrebbe acquistare qualche scatola di CD
> vergini? (ci sono dei tavolini, prolunghe ecc?) io porto PC / tastiere e
> mouse ma saro' sprovvisto di monitor, qualcuno s'era offerto di portarlo
> ma non ricordo chi:(

Io perto due o tre PC per le mie demo. Mauro, vero che mi dai una mano
con la demo su Debian ?? Si potrebbe prendere un paio di PC dall'aula di
Madrano per fare delle demo di installazione di Debian ?? I miei diciamo
che non sono proprio il top come prestazioni...

> * c'e' ancora quel volantino che spiegava cos'e' il LT per farne qualche
> copia?

Io l'ho cercato ma non lo ho.... pero` ho trovato nella home del
linuxtrent un simpaticissimo "relazione_mal_di_schiena.doc" :-)

Ciao
--
Daniele