[Linuxtrent] Re: LinuxDay, domande organizzative

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 16:45:11 +0100

On Wed, Nov 26, 2003 at 04:00:20PM +0100, Maurizio Napolitano wrote:
> [...]
Si e grande!

> C'e' il parcheggio della scuola che e' bello grande ma ...
> penso che Ciampa ti sappia dire qualcosa di piu'
Non credo che ci siano problemi a parcheggiare!!!
Il parcheggio è per chi si reca a scuola (studenti e non)!

> Io posso partecipare in mattinata e verro' con il mio portatile dotato
> di masterizzatore DVD.
> Chiaramente mi mettero' disponibile per masterizzare Knoppix a chi me
> le domanda.
> Non mi sono proposto con una demo da fare semplicemente perche' fino
> alla settimana scorsa non avevo idea se potevo esserci.
> In ogni caso mi mettero' su un tavolo con il portatile a rispondere a
> potenziali domande ... o a pasticciare con il mio pc ;)

> Confido nei banchi di scuola ;)
C'è un bancone nell'aula magna delle demo ma si possono aggiungere
banchi. Il posto non è enorme, casomai venite _presto_ (alle 7:00-7:30) che
ci organizziamo meglio...

Posso procurare monitor alla bisogna, se serve (non lcd). Non portate monitor a
meno
che non vogliate sfoggiare il vostro LCD!!!.

> Io direi anche di fare qualche copia del volantino della Free Software
> Foundation
> Ne ho una copia qui:
> http://sra.itc.it/people/napolitano/fsf_it.ps
Però mi sembra buona l'idea del volantino del LT. Qualcuno ha una copia?
Daniele forse?

--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa