[Linuxtrent] Re: Linux su desktop... conviene?

  • From: "Simone B" <simoneb@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Jan 2003 12:42:04 +0100

Veramente,
mi sembra che il mio messaggio non sia iniziato
con un "Re:"...
o il mio webmail si è fuso il cervello,
oppure hai fatto un pò di confusione tu :)

Cmq, il problema del modem ISDN è che... non ha marca!
grazie a tutti per gli aiuti, credo che proverò
ad installare linuxetto...

Ciao

Simone B

Lo'oRiS il Kabukimono Scrive:

"Simone B" <simoneb@xxxxxxxxx> :

Ciao a todos!

puoi non iniziare un nuovo thread con una risposta ad una mail che non
c'entra niente? usa "nuovo messaggio" invece.

--
"Windows is definitely not compatible with me"
- Hein Zelle