[Linuxtrent] Re: Linux non è apprezzato dai clienti

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 00:42:24 +0100

> Riguardo a macchine differenti con stessa versione di Office :
> Non è assolutamente vero che lo stesso doc si visualizza in modo diverso da
> un Pc all' altro! da quando!
Per esempio, quando usi due stampanti diverse sullo stesso computer cambia
l'impaginazione: non ho esperienze di 2 computer con la stessa stampante, ma
so sempre che è bene dare gli ultimi ritocchi di impaginazione sul computer
da cui poi si stampa.
Mario

RE: in questo concordo, ma non è nulla di così preoccupante, nel senso che non
lo definirei un incompatibilità vera e propria.