[Linuxtrent] Re: Linux non è apprezzato dai clienti

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Jan 2003 22:38:58 +0100

Per fare i reply premi "reply".
Per iniziare un nuovo thread [1] premi "nuovo messaggio".
Non mi sembra granche` difficile o controintuitivo.
Ciao

RE: Grazie ancora ...ma prima in via privata mi avevi detto che è meglio aprire
un nuovo messaggio e trascrivere la parte interessata + la risposta, è quello
che ho fatto anche ora....come la vedi?

Se invece preferisci che faccia un classico "rispondi a" meglio ancora, non
devo tanto sbattermi a copiare tutto!
Fra un po ti mando un vero e proprio "rispondi" e poi mi dici se meglio cos' o
meno.

(chiaramente io vedo correttamente tutte le mie risposte, se no avrei gia
provato a smanettare....come si dice: occhio non vede...mezzo cieco ...hehe)