[Linuxtrent] Re: Linus Torvalds su Nvidia

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jun 2012 09:35:08 +0200

On Mon, Jun 25, 2012 at 08:35:53AM +0200, Roberto Resoli wrote:
> ..
>
> Michael Larabel di Phoronix la definisce "bullshit response"

> "However, I've heard from a separate source that it was closer to the
> half billion dollar mark. This money will now be handed over to AMD
> since they have the officially-based open-source driver for their
> products.
> "
> bel colpo NVidia!
>
> rob

W ATI W

Ho odiato NVidia da quando un amico con Apple powerbook G4 + NVidia
scoprì che il mio ibook con G4 + ATI faceva il 3D sotto Linux e lui
no...

Solitamente Linus è estremamente _pratico_, e questo è il principale
motivo di scontro tra lui e RMS.

Bisogna dire che la praticità di Linus ha dimostrato spesso che lui NON
ha una posizione ideologica e che quando dice che una cosa è sbagliata,
questa è proprio obiettivamente SBAGLIATA.

Significa che dall'altra parte c'è invece dietro una posizione
ideologica totalmente illogica e intrisa di idee politiche idiote che
queste possono danneggiare principalmente chi la sostiene ma anche tutti
gli altri.

Questa è la sintesi delle scelte di NVidia: politica pura, totalmente
idiota, principalmente autolesionista ma anche negativa per tutti.

--

Marco Ciampa