[Linuxtrent] Linee dada e interbusiness...

  • From: "Marco Pavanelli" <softmedia@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 May 2002 12:24:04 +0200

Giovedì scorso al pomeriggio, domenica pomeriggio e lunedì mattina, e
stamattina ho la linea dada professional ADSL che non funziona, la mia
arrabbiatura è parzialmente mitigata dal fatto che vedo altri nella mia stessa
situazione, per quello che capisco il problema è nella rete interbusiness.
Mentre le ADSl domestiche come la mia tiscal da 30? al mese vanno benone.

La morale del discoso qual'è ? perchè paghiamo servizi professionali che tali
non paiono essere?