[Linuxtrent] Re: Lettura smart cards dei tachigrafi digitali

Il 11 novembre 2010 21:09, Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]

Penso che Fahrlinux-0.21 faccia tutto quello che ti serve; occorrono

- pyscard http://sourceforge.net/projects/pyscard/ (io ho installato
la 1.6.12 dai sorgenti)
- wx-python (apt-get install python-wxtools)

L'ho provato con una card (ovviamente non una Driver Card) che viene
rilevata correttamente.

Esiste anche un tool per la conversione dei dati estratti in xml:

http://webdemo.opendtacho.org/

ciao,
rob