[Linuxtrent] La Nota Azienda, XP, ed il software usato remotamente...

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 13:39:42 +0100

Leggete l'ultima parte dell'articolo a

   http://www.infoworld.com/articles/op/xml/02/03/18/020318oplivingston.xml

Qui dicon di VNC, ma un simile discorso si puo` fare per pc anywhere,
rdesktop, o per ssh... ma credo che la questione sia un'altra, nel
senso se uno ha dieci utenti che *A TURNO* usano un certo software,
uno si deve prendere DIECI licenze per quel software, anche se lo
usano uno alla volta...

A questo punto vien da chiedersi: ma se uno e` schizofrenico ed ha una
doppia personalita`, deve prendersi due licenze? ... :-)

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it