[Linuxtrent] Re: LDAP (a volte ritornano...)

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2010 10:20:41 +0200

On Wed, Oct 27, 2010 at 01:36:36PM +0200, Marco Ciampa wrote:
> Ora che è finito il LD torno a smarronare con i miei dubbi amletici.
>
> Descrizione dell'ambiente.
>
> Ho a scuola un server Linux con SAMBA configurato come server di Dominio SMB.
> Un altro server fa funzionare LDAP a cui si collega il suddetto SAMBA.

Nessuno che ha commentato.
Devo intendere che nessuno se ne intende?
Nessuno può aiutarmi?

Interessante...forse sarebbe il caso di aiutare/rci a migliorare la
propria cultura sull'argomento...prossimo argomento papabile per un
corso di amministrazione?

Mi sembra che l'LDAP sia una parte importante e poco conosciuta in
genere di una rete aziendale/complessa..

--

Marco Ciampa