[Linuxtrent] Re: Klik

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 20:57:45 +0200

Ma i file dmg non sono semplici immagini disco iso che OSX monta sul desktop?
Il fatto che l'installazione di parecchi sw per osx (e macos 9 prima)
si risolva in un "copia/incolla" della directory, non ha nulla a che
vedere al fatto che questa cartella sia un un dmg...

non so, non riesco a trovare nessuna somiglianza

ciao
tiziano