[Linuxtrent] Informazioni su Bittorrent

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Oct 2006 11:18:00 +0200

Saluto tutti.
Per cortesia, vorrei sapere il perché in Debian Sarge coma mai non
riesco a fare partire il Bittorrent di scaricamento di un programma
operativo, per es. Fedora 6.
Bittorrent e bittorrent-gui sono installati all'ultima versione, così mi
vien detto.
Ma quando io clicco sul File per fare partire bittorrent, mi si apre la
finestra dove ci sono tutte le varie Applicazioni da scegliere, ma non
trovo Bittorrent.
In Debian Sarge come faccio a far funzionare Bittorrent per scaricare un
programma? Spero di essermi spiegato.
Grazie.