[Linuxtrent] Re: Informatica e scuola: MA CHE DIAVOLO STANNO COMBINANDO?

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 11:30:30 +0200 (CEST)

Guido Brugnara ha scritto:

> Questo aspetto è interessante per chi studia informatica; chiaramente
> meno per chi ad esempio utilizzerebbe OpenOffice in una scuola per
> Ragionieri. Ma quel che importa è comunque che il neo ragioniere sappia
> scrivere una lettera commerciale, sappia redigere un bilancio; e questo
> indipendentemente dallo strumento che utilizza!!!

Della serie:
sta per partire il camion e l'autista chiede:
mi puo' fare la fattura?
mi spiace ma il PC e' rotto!

Azz!

Peccato che la risposta vera dovrebbe essere:

mi spiace ma il PC e' rotto, e a mano non le so fare!

Diaolin

--
Descrivere la vita è come parlare d'amore
senza avere il bisogno di nominarlo